Accedi al tuo Account

Benvenuto su IPERCOUPON.

Recupera password.

Per recuperare i tuoi dati inserisci il tuo indirizzo email.

Home - Domande e Risposte

Domande e Risposte

In questa sezione vengono elencate le frequenti domande maggiormente poste dagli utenti Couponer e dai Titolari delle attività commerciali.

Utenti Couponer

Quali sono i medoti di Pagamento accettati da Ipercoupon?

Ipercoupon accetta i pagamenti di circuiti Visa, Mastercard e Paypal. Il circuito Maestro non viene accettato sul nostro sito.

Come si esegue la Registrazione e successivo conseguente Login?

Effettuare Registrazione a Ipercoupon è semplicissimo. In alto a destra trovi il pulsante "Registrati". Sarà sufficiente inserire tutti i dati, inserire la città dove vivi e la tua migliore email, spuntare l'accettazione riguardante i "Termini e Condizioni del Servizio" e premere il pulsante "Registrati". Fatto ciò ti arriverà la email di avvenuta registrazione a Ipercoupon, contenente i Tuoi dati di accesso.

Per effettuare poi il Login è ancora più semplice.
In alto a destra trovi il pulsante "Accedi". Ti basterà inserire i Tuoi dati (Username e Password) inseriti in fase di registrazione per avere accesso al Tuo Account Ipercoupon ed entrare in un mondo di Vantaggi senza precedenti!!!

Come posso modificare i dati del mio Account Ipercoupon?

Sarà sufficiente accedere al Tuo Account Ipercoupon, cliccare sul tasto "Modifica" e cliccare il tasto "Aggiorna".

Il mio Coupon comprende l'Opzione Star. Cosa significa?

Ipercoupon in partnership con il Titolare dell'attività commerciale Ti offre innumerevoli Vantaggi. Il Coupon che contiene l'Opzione 3Star oppure 5Star ti permette di poter tornare a consumare la medesima offerta a prezzo bloccato (senza più passare dal portale) per ben altre 3 oppure 5 volte, dopo la prima consumazione.
Una volta che avrai consumato l'Offerta Coupon per la prima volta dovrai farti restituire il Coupon dal commerciante. Ogni volta che tornerai a consumare l'Offerta a prezzo bloccato (successiva alla prima) non dimenticare di far apporre data, timbro e firma (sulla stella corrispondente) all'esercente in modo da dimostrare poi alla Redazione di Ipercoupon tutte le consumazioni fatte, per farti accreditare il credito di 3€ oppure di 5€ sul tuo account Ipercoupon.

Accredito di denaro per le consumazioni Star fatte. Cosa significa?

Il nostro primario obiettivo è quello di far conoscere l'azienda partner. Esistono vari modi promossi in lungo e in largo. Noi puntiamo ad offrire tuttavia Vantaggi CONCRETI sia all'esercente sia ai nostri utenti che acquistano i Coupon. L'Opzione Star permette di far conoscere in forma virale (e offline) i Vantaggi delle offerte attivate dalle nostre aziende Partner e cosa ancor più importante a FIDELIZZARE in forma ISTANTANEA i nuovi clienti all'azienda, in quanto grazie per l'appunto all'opzione Star torneranno più volte a consumare presso l'attività dell'esercente.
L'utente Couponer che sfrutta tutti i Vantaggi dell'Opzione Star presente nel Coupon acquistato, tornando a consumare la medesima offerta 3 oppure 5 volte viene premiato da Ipercoupon con un accredito di denaro sul proprio account Ipercoupon.

Ho sfruttato tutte le opzioni Star. Cosa devo fare per ricevere il Premio Fedeltà (denaro) sul mio account Ipercoupon?

Ogni volta che torni a consumare tramite l'opzione Star devi far apporre data, timbro e firma all'esercente. Una volta aver sfruttato tutte le stelle invia scansione del Coupon a info@ipercoupon.it e ti accrediteremo il Premio Fedeltà per le consumazioni fatte presso il Parter..

Domanda 2

Risposta 2.

Domanda 2

Risposta 2.

Domanda 2

Risposta 2.



Titolari di attività commerciali

Domanda 1

Risposta 1.

Domanda 2

Risposta 2.

Domanda 2

Risposta 2.

Domanda 2

Risposta 2.

Domanda 2

Risposta 2.

Domanda 2

Risposta 2.

Domanda 2

Risposta 2.

Domanda 2

Risposta 2.

Domanda 2

Risposta 2.

Domanda 2

Risposta 2.

Newsletter

Ricevi le offerte della tua città

*Rispettiamo la tua Privacy

Seguici su Facebook